Alistar Informatica partecipa a Forum Agenti Milano 2021


Cerchiamo nuovi agenti per ampliare la nostra rete commerciale!
I prossimi 2 e 3 Dicembre 2021 noi di Alistar Informatica parteciperemo all’annuale Forum Agenti organizzato da agent321: un’occasione per fare networking tra Aziende e Agenti alla ricerca di nuove opportunità. L’evento si svolgerà in totale sicurezza a Milano allo Sheraton Milano Malpensa, Malpensa Terminal 1, SS 336.
Durante queste due giornate saremo disponibili ad incontrare e conoscere tutti coloro che vorranno conoscere meglio la nostra mission, i nostri prodotti e servizi e la nostra offerta.

 





Finalmente dopo molti mesi di inattività, potremo di nuovo partecipare ad un evento di portata nazionale per incontrare e conoscere nuovi agenti in totale sicurezza.
Stiamo ampliando la nostra rete commerciale, se sei un agente introdotto nel settore alimentare la nostra offerta fa per te!
Ci trovi all’evento Forum Agenti Milano, Sheraton Milano Malpensa Malpensa Terminal 1, SS 336:
Giovedì 2 Dicembre 2021 dalle 10:00 alle 17:00
Venerdì 3 Dicembre 2021 dalle 10:00 alle 17:00
Puoi consultare la pagina dedicata al Forum Agenti Milano QUI : troverai tutte le informazioni dettagliate per raggiungerci, per prenotare il tuo biglietto e per consultare tutte le offerte presenti, tra le quali anche la NOSTRA.
Ti aspettiamo a Milano!


Photo credit: tapanakorn via Canva

 

Non esitate a contattarci per avere una consulenza personalizzata

Torna alle news