FINANZIAMENTO A FONDO PERDUTO PER L'INTRODUZIONE DI ICT NELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE.
Hai un progetto, un’idea, per l’innovazione tecnologica della la tua impresa? Non lasciarti sfuggire questa importante opportunità per realizzare la TUA visione aziendale!
Il Ministro dello Sviluppo Economico ha stanziato fondi fino a 50.000 euro a fondo perduto a favore della digitalizzazione delle Piccole e Medie Imprese.
I Beneficiari dell’iniziativa sono le Micro, Piccole e Medie Imprese con sede legale attiva in Italia.
L’obiettivo dell’agevolazione è di favorire l’acquisto di software, hardware o servizi informatici favorendo la digitalizzazione dei processi aziendali e l’ammodernamento tecnologico delle Piccole e Medie Imprese.
Sono messi a disposizione delle micro, piccole e medie imprese una somma totale di Cento Milioni Di Euro per l'acquisto di software, hardware e servizi digitali che consentono uno tra questi tipi di attività:
- Fornitura di Licenze software e servizi applicativi
- Consulenza Specialistiche
- Miglioramento dell’efficienza aziendale;
- Modernizzazione dell’organizzazione del lavoro (anche mediante telelavoro);
- Sviluppo di soluzioni di e-commerce;
- Connettività a banda larga e ultralarga;
- Collegamento alla rete internet mediante satellite dove non siano disponibili soluzioni fisse;
- Formazione qualificata, nel campo dell’Ict, del personale.
APPROFITTA DI QUESTA IMPORTANTE OPPORTUNITÀ!
Noi, come ALISTAR INFORMATICA, possiamo progettare con voi le Vostre NUOVE Soluzioni Gestionali, attingendo ai finanziamenti a fondo perduto, per aumentare INSIEME l'efficienza aziendale.
Alistar Informatica (www.alistar.it) si occupa di erogare Servizi completi di consulenza e progettazione, fornitura ed assistenza hardware/software di gestione amministrativa e contabile, logistica-magazzino-vendita, tracciabilità agro-alimentare.