Gestionale, ERP, agroalimentare, software, hardware, logistica, magazzino, produzione, salumifici, prosciuttifici, lavorazione carmi, pastifici, conserve pomodoro, conserve pesce, interfacciamento linee di produzione, bizerba, bilancia
  Home Page  
     
   
     
 

Alistar Informatica nasce nel 1991 e si evolve nel tempo in termini di clientela, conoscenza, risultati economici e collaborazioni al punto da diventare una delle protagoniste del mercato IT.

A partire dal 1992, inizia a specializzarsi nei servizi rivolti al comparto agroalimentare aggiudicandosi importanti commesse da parte di industrie di punta del settore. In seguito all’incremento così gradualmente conosciuto, nel 1999 si trasferisce nell’ampliata sede di Parma.

L’anno successivo, grazie al ridisegno di tutte le procedure inerenti l’adeguamento al 2000 ottenuto e realizzato con le tecnologie più all’avanguardia, vede la nascita del prodotto di punta ALI/400 cui faranno seguito diversi moduli integrati via supporto.

Nel 2010 avviene un importante implementazione dei software: infatti Alistar Informatica decide di ridisegnare e di proporre i propri applicativi con una nuova interfaccia Web-Based che può girare tranquillamente sotto server Windows. questa evoluzione permette alle aziende clienti di minimizzare i costi di investimento hardware.

La dinamicità e la rapidità nel recepire i continui mutamenti del mercato, l’ottima preparazione tecnica dello staff unita alla semplicità della struttura e alle partnership con alcuni tra i migliori brand presenti sul mercato, fanno di Alistar Informatica il partner ideale per chi cerca soluzioni, consulenza ed assistenza professionale di alto livello.

 
     
     
  La Mission Aziendale  
     
 

L'Azienda si occupa di erogare Servizi completi di consulenza e progettazione, fornitura ed assistenza hardware/software di gestione amministrativa e contabile, logistica-magazzino-vendita, tracciabilità agroalimentare.

La Mission di Alistar Informatica è definita sempre dall'approccio orientato al cliente: raggiungere la piena soddisfazione delle imprese coniugando fattori imprescindibili quali l'efficacia ed efficienza, accuratezza del servizio durante tutte le fasi del progetto ed assistenza costante per assicurare risposte immediate e risolutive.

 
     
 
                   
                   
                   
                   
  Copyright® ALISTAR Informatica Srl- P.IVA 01938710355