foto

Ali.WEB: il Gestionale innovativo WEB-based

La caratteristica principale di ALI.WEB, l'innovativa soluzione gestionale di Alistar Informatica, è quella di essere un'applicazione Web-based alla quale è possibile accedere da qualsiasi computer connesso alla rete locale, senza necessità di scaricare, installare o configurare nulla.

E' ovvio che i vantaggi di adottare questo tipo di soluzione sono numerosissimi.

 

 

I principali vantaggi di questo sistema sono…


 


 

Aggiornamento. Le applicazioni Web-based sono sempre aggiornate alle ultime release, senza aver bisogno di un'azione da parte dell'utente.

 

 

Immediatezza di accesso. Le applicazioni Web-based non hanno bisogno di essere scaricate, installate e configurate. Basta accedere da un qualsiasi PC collegato alla rete aziendale.

 

 

Meno requisiti di memoria.Le applicazioni Web-based usano meno RAM dei progammi installati sull'HD poichè girano sul server e ti permettono quindi di tenere aperti più programmi per ottenere la massima performance.

 

 

Utenti multipli nello stesso tempo. Le applicazioni Web-based possono essere utilizzate da utenti multipli nello stesso tempo. Niente condivisione dello schermo e screenshot inviati uno dopo l'altro, un nuovo modo di concepire la collaborazione online.

 

 

Semplicità di utilizzo: grazie alla semplicità delle applicazioni Web-based, il lavoro quotidiano dell'operatore diventa più intuitivo permettendo quindi di velocizzare le operazioni di inserimento dati, di ricerca e snellisce notevolmente tutte le fasi di lavoro.


Se stai ancora usando le vecchie schermate con sfondo nero e scritte verdi, o se hai un’interfaccia come i vecchi programmi di Windows, è ora di cambiare stile alla tua azienda.

 

  PIU' FACILE
  PIU' VELOCE
  PIU' INTUITIVO

 

Torna alle news

 

Alistar Informatica s.r.l.

Telefono 0522 083251
Sede Legale  V.le Lido Po, 24 - 42016 Guastalla - RE
Sede Operativa Via G. Garibaldi, 48 - 42016 Guastalla - RE
C.F. e P.IVA 01938710355
Isc. Reg. Imprese Reggio Emilia nr. 01938710355 - Cap. Sociale € 10.000,00 (i.v.) - R.E.A. Reggio Emilia 236396

Privacy e Cookie Policy - Informazioni Legali - Condizioni di utilizzo
© 2021 | Tutti i diritti riservati